Aperte le iscrizioni al Convegno "Dal paziente autistico al cittadino: il lavoro"

11/02/2014

Sono aperte le iscrizioni al convegno organizzato da Autismo Toscana in collaborazione con la USL 11 di Empoli

"Dal paziente autistico al cittadino: il lavoro" 

leggi il programma

che si terrà dal 27 al 29 Marzo 2014  a San Miniato presso il il Centro Studi i Cappuccini, via Calenzano, 38, San Miniato, (Pi).

Il Convegno darà diritto, per i partecipanti che ne faranno richiesta, a 19 crediti ECM

Il convegno è rivolto a Medici, Pediatri, Neuropsichiatri Infantili, Psichiatri, Psicologi, Terapisti, Educatori, Assistenti Sociali, Infermieri, Insegnanti  e Genitori.  La quota di iscrizione è di € 110,00 (esente IVA). Per i familiari delle persone autistiche iscritte all’Associazione Autismo Toscana, Autismo Italia e Fantasia la quota di iscrizione è di € 30,00 (esente IVA) .La quota di iscrizione comprende la partecipazione ai lavori del convegno, 2 light lunch, 3 coffe break, i crediti ECM e l’attestato di partecipazione per i regolarmente iscritti che ne faranno richiesta in Segreteria. Le iscrizioni devono essere effettuate on-line entro e non oltre il 24/03/2014.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda on-line, accessibile dal sito www.usl11.toscana.it nello spazio Agenzia per la Formazione, Eventi, Eventi 2014, e contestualmente inviare copia del versamento della quota di iscrizione alla segreteria organizzativa al fax nr. 0571-704339. L’iscrizione verrà ritenuta valida solo al momento dell’avvenuto pagamento.
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario presso Cassa di Risparmio di Firenze con le seguenti coordinate: IBAN IT90V0616037830000000701C01 o mediante Bollettino Postale intestato all’Azienda USL 11 Empoli c/c postale n. 11125507 -  causale  “Convegno Autismo 2014”.
In caso di impossibilità di partecipazione saremo lieti di accettare un collega in sostituzione, purché il nominativo venga comunicato almeno due giorni prima della data dell’evento.

Notizie

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...

Non c’è due senza tre....Appuntamento per tutta la Toscana al Teatro Goldoni di Livorno mercoledì 3 aprile 2024 per il concerto

Non c’è due senza tre

La libertà non si chiede in un giorno  - dopo il 2...

Buon 2 aprile a tutti. Buon 2 aprile a tutte le famiglie impegnate a lavorare per i diritti delle persone...